Raccordi a Compressione

Raccordi a Compressione per Tubing, Raccordi per Piping, Riduzioni

Raccordi a Compressione
Descrizione

Raccordi a Compressione doppia ogiva

COMFIT è un’azienda che dispone di strutture moderne e macchinari di precisione, per lo sviluppo di una gamma versatile di prodotti in grado di soddisfare le esigenze del mercato, relative a  Valvole Manifols, Raccordi per Tubing e Piping,  e accessori per strumentazione.
Il Sistema di Gestione Qualità è conforme alle norme ISO 9001: 2000, e le specifiche del materiale soddisfano standard Nazionali e Internazionali.
La determinazione di COMFIT nel suo percorso di crescita, ha lo scopo di  essere un importante punto di riferimento per Valvole Manifolds, Raccordi per Tubing e Piping a basso costo ma senza trascurare la qualità.

I raccordi a Compressione per Tubing, rappresentano buona parte dei componenti utilizzati nelle applicazioni di strumentazione e processo.
La gamma comprende raccordi in pollici, da 1/16” a 1” e in unità metriche da 2 mm a 25 mm, in AISI 316, e con doppia ogiva di tenuta (doppio anello).
I raccordi a compressione COMFIT forniscono una connessione affidabile e sicura al Tubing  e alla strumentazione, risultano facili da connettere  e processo facili da disconnettere e riconnettere.

PER SAPERNE DI PIU’

Caratteristiche
Raccordi a Compressione
Materiale SS 316L
Taglie (Inch) da 1/16” a 1”
Taglie (mm) da 2 mm a 25 mm
Design Doppio anello (Double Ferrule)
Massima Pressione Dipende da taglia e spessore del tubing
Range Temperatura min -22 max 260
Coppia di serraggio Dipende da taglia e spessore del tubing
n° operazioni Stringi / Apri 25 Max

Applicazioni
Download
Video
Contatti

Richiedi informazioni