Raccordi a Compressione
Raccordi a Compressione per Tubing, Raccordi per Piping, Riduzioni

Raccordi a Compressione doppia ogiva
COMFIT è un’azienda che dispone di strutture moderne e macchinari di precisione, per lo sviluppo di una gamma versatile di prodotti in grado di soddisfare le esigenze del mercato, relative a Valvole Manifols, Raccordi per Tubing e Piping, e accessori per strumentazione.
Il Sistema di Gestione Qualità è conforme alle norme ISO 9001: 2000, e le specifiche del materiale soddisfano standard Nazionali e Internazionali.
La determinazione di COMFIT nel suo percorso di crescita, ha lo scopo di essere un importante punto di riferimento per Valvole Manifolds, Raccordi per Tubing e Piping a basso costo ma senza trascurare la qualità.
I raccordi a Compressione per Tubing, rappresentano buona parte dei componenti utilizzati nelle applicazioni di strumentazione e processo.
La gamma comprende raccordi in pollici, da 1/16” a 1” e in unità metriche da 2 mm a 25 mm, in AISI 316, e con doppia ogiva di tenuta (doppio anello).
I raccordi a compressione COMFIT forniscono una connessione affidabile e sicura al Tubing e alla strumentazione, risultano facili da connettere e processo facili da disconnettere e riconnettere.
Raccordi a Compressione | |
Materiale | SS 316L |
Taglie (Inch) | da 1/16” a 1” |
Taglie (mm) | da 2 mm a 25 mm |
Design | Doppio anello (Double Ferrule) |
Massima Pressione | Dipende da taglia e spessore del tubing |
Range Temperatura | min -22 max 260 |
Coppia di serraggio | Dipende da taglia e spessore del tubing |
n° operazioni Stringi / Apri | 25 Max |