FLUIDWELL TOTALIZZATORI e INDICATORI SERIE F

INDICATORI e TOTALIZZATORI SERIE F

La Serie F offre un’ampia scelta di indicatori, totalizzatori e sistemi di monitoraggio per applicazioni di flusso su liquidi e gas e per misura di livello, pressione e temperatura.

Applicazioni industriali:
La Serie F è stata sviluppata per ambienti industriali, e pertanto è particolarmente robusta e resistente grazie al contenitore in GRP o alluminio, IP67 / NEMA 4X.
Lo strumento può essere montato direttamente sul sensore, a parete, su classica palina, oppure a pannello.

La temperatura operativa va da -40°C a + 80°C

Operatività:

La configurazione degli strumenti ha una struttura chiara ed intuitiva, sviluppata per programmare tutti i prodotti Fluidwell grazie ad un menù guidato da testi comprensibili, ed evitano abbreviazioni confuse.

Non sono previsti DIP-switch o trimmer, ma è sufficiente impostare ad esempio “Flowmeter” come funzione principale, e selezionare poi l’”Ingresso” più opportuno.

Le informazioni principali per l’operatore saranno visualizzate con caratteri
alfanumerici chiari da 17 mm o 26 mm, e 8 mm.
È disponibile una retroilluminazione bi-colore regolabile che passerà dal verde al rosso nel caso di Allarme attivo.

Funzioni di input
Per il misuratore di portata, lo strumento accetta segnali dalla maggior parte dei misuratori di portata; ad esempio misuratori con uscite reed-switch, effetto hall, pick-up sinusoidali, a bobina, e altre uscite a impulsi NPN / PNP.

Sensori standard NAMUR e (0)4-20 mA, oppure dispositivi analogici

0-10VCC.
Per la misura del livello e della pressione, sono disponibili ingressi per segnali (0)4-20 mA o 0-10VCC.
Per la temperatura, lo strumento accetta segnali (0)4-20 mA,  0-10VCC, oppure segnali tipici di PT100 a 2, 3 o 4 fili e termocoppie.
E’ disponibile la linearizzazione del segnale di ingresso, il calcolo della radice quadrata e le funzioni del filtro dati.